Per quanto riguarda la precisa posizione dell'aeroporto, le coordinate geografiche sono le seguenti. Si parla di una latitudine di 08°10'01.00"S e di una longitudine corrispondente a 70°21'02.00"W.
Di certo questo aeroporto non può essere considerato un vero e proprio scalo aereo per le grandi compagnie di viaggi. Si parla infatti della presenza di una singola pista di atterraggio, nonché di decollo, realizzata in asfalto e che presenta una lunghezza pari a 940 metri.
Non essendo particolarmente utilizzato per aerei di linea, questo scalo aeroportuale è principalmente indicato per piccolo velivoli privati.
Come raggiungere la vicina città di Feijó
È infatti attivo tutti i giorni un servizio navetta, che presenta una frequenza di circa uno ogni ora, attraverso il quale sarà possibile raggiungere il centro città. Questo risulta essere attivo 7 giorni su 7 con un aumento della frequenza delle corse durante i week end, giorni in cui il traffico aereo si intensifica notevolmente.
Oltre a questo servizio che, senza ombra di dubbio, risulta essere il più vantaggioso ed economico è possibile anche però optare per uno spostamento con taxi. Questa opzione è particolarmente indicata se la destinazione non è la cittadina di Feijó e non è stato possibile, in precedenza noleggiare un auto.
Infine, l'alternativa più valida e che potrà concedere un livello di indipendenza maggiore è quello di decidere di noleggiare un auto. Questo servizio è disponibile in diverse concessionarie della cittadina di Feijó, le quali, se richiesto, potranno portarvi la macchina da voi scelta direttamente in aeroporto.